FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Sanchez, già addio all’Udinese? Potrebbe raggiungere un altro ex Inter

calciomercato

Sanchez, già addio all’Udinese? Potrebbe raggiungere un altro ex Inter

Sanchez, già addio all’Udinese? Potrebbe raggiungere un altro ex Inter - immagine 1
L'attaccante cileno potrebbe lasciare nuovamente la Serie A dopo un anno dal suo arrivo in maglia bianconera
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Tercera, Alexis Sanchez potrebbe presto trasferirsi al Fenerbahce. La notizia, lanciata da fonti turche e successivamente ripresa anche in Sudamerica, parla di un’offerta importante da parte del club di Istanbul. Per lui sarebbe pronto un contratto annuale da 4 milioni di euro, circa il doppio dello stipendio attuale dell’attaccante cileno nato nel 1988.

Sanchez

Nel contratto sarebbe inclusa una clausola che prevede il rinnovo automatico per una seconda stagione. Scatterebbe nel caso in cui Sanchez disputasse almeno il 70% dei minuti complessivi oppure prendesse parte direttamente o indirettamente a 15 gol della squadra. Un altro dettaglio curioso riguarda un jet privato messo a disposizione del giocatore per poter controllare i suoi vigneti situati in Italia.

Qualora l’operazione andasse in porto, l’ex Inter ritroverebbe José Mourinho, suo tecnico per un breve periodo ai tempi del Manchester United. Tuttavia, al momento è presto per trarre conclusioni: Sanchez è infatti atteso il 10 luglio al ritiro dell’Udinese, dove è stato regolarmente convocato. La sua presenza è obbligatoria per evitare eventuali sanzioni disciplinari da parte del club friulano.