L'ex direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato anche di Jack Raspadori, accostato recentemente anche all’Inter in chiave mercato
A Radio Marte, l’ex direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato anche di Jack Raspadori, accostato recentemente anche all’Inter in chiave mercato. “Sì certo mi intriga tecnicamente, ci sono anche Mc Tominay, Neres, c’è il mio Mazzocchi, che è un ragazzo al quale sono legato, so che può dare molto come corsa, voglia e gamba”.
Scudetto? "I punti di distanza dall'Inter sono tre, ma il calendario degli azzurri è sulla carta più agevole. Inoltre, non va dimenticata l'Atalanta. Il Napoli ha ancora tutte le possibilità di vincere lo scudetto, mancano ancora tante partite, è chiaro che il margine di errore degli azzurri si è molto assottigliato molto, non può più permettersi risultati negativi. Ma il Napoli gioca a calcio e lo fa bene, è una squadra condotta ottimamente da Conte, è poi orgogliosa e lo si capisce perché è refrattaria ai risultati negativi e reagisce sempre. Insomma se fossi un tifoso del Napoli sarei come minimo orgoglioso della squadra”.