Un retroscena che riguarda il mercato dell'Inter e in particolare Edin Dzeko, ma non solo. Ecco le parole Alfredo Pedullà a Sportitalia

Skriniar

VIDEO / Inter, guarda chi si rivede! Skriniar e Dzeko si allenano in palestra

Un interessante retroscena che riguarda il mercato dell'Inter e in particolare Edin Dzeko, ma non solo. Ecco le parole Alfredo Pedullà a Sportitalia: “Dzeko? 48 ore c’è stata un’offerta ufficiale della Juve che lui ha rifiutato. Piace anche Arnautovic, la Juve cerca un vice Vlahovic. Dzeko già in passato è stato vicino alla Juve, l’Inter ha detto di parlarne col ragazzo e lui ha detto di no.

Dzeko allenamento
Getty Images

Bremer ha scelto l’Inter e aspetta solo che Skriniar vada al PSG, con un’offerta vicina ai 70 milioni di euro. Credo che alla fine Bremer si chiuderà sui 30 milioni, perché a gennaio questi milioni saranno 15 ecco. L’Inter arriverà a 30 con contropartita che può essere Casadei. La richiesta di Cairo è legittima, ma sa allo stesso tempo di aver fatto una promessa al giocatore ecco.

Spalletti vuole Dzeko Napoli

Su Pinamonti c’è anche il Sassuolo da questa sera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti