FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Francia – Thuram, Inter ha testa alla CL. Ora ci prova il Milan: in lizza col PSG

Marcus Thuram
Il calciatore viene accostato ormai da tempo ai nerazzurri. La stampa francese parla di un momento in cui il pressing del club nerazzurro sul giocatore si è allentato
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In Francia parlano da tempo dell'interesse dell'Inter per Thuram. In Italiasono piuttosto convinti che sarà il PSG a spuntarla alla fine. Di queste ore l'indiscrezione secondo la quale l'attaccante francese, in scadenza con il Borussia M'Gladbach, starebbe parlando anche col Milan.

Se nei giorni scorsi RMC Sport aveva parlato di lotta a due con Inter e PSG in pole ora si parla dell'altro club milanese. "Il club nerazzurro, finalista di Champions League, è meno pressante in questo momento e quindi il Milan ci prova", si legge.


Thuram

Adesso quindi "la pista che porterebbe il giocatore all'Inter sarebbe meno calda rispetto alla pista Milan", spiega il sito sportivo francese. Il nazionale francese con 10 presenze, autore di 16 gol e 7 assist per il club tedesco in questa stagione, è un obiettivo privilegiato visto il suo status di parametro zero. 

(Fonte: rmcsport.bfmtv.com)

tutte le notizie di