Deschamps spinge: “Giroud? Deve giocare di più”. Futuro all’Inter? C’è una novità

Deschamps spinge: “Giroud? Deve giocare di più”. Futuro all’Inter? C’è una novità

Il ct della Francia spinge il giocatore a trovare un club che lo faccia giocare di più. Incontrerà i dirigenti del club inglese per capire cosa fare

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Prima della convocazione per la gara contro la Moldavia, Olivier Giroud aveva giocato solo una delle sette gare giocate dal Chelsea collezionando appena 22 minuti. Questa non è chiaramente la situazione ideale per Didier Deschamps: il ct della Francia stravede per lui, ma per poterlo convocare agli Europei del 2020 il giocatore deve necessariamente giocare con continuità. Ce l’avrebbe se, come Conte spera, giocasse nell’Inter che ha messo gli occhi su di lui. L’allenatore della Nazionale francese ha infatti dichiarato: «Il giocatore soffre inevitabilmente di questa situazione quotidiana. Se avesse l’opportunità di andare via e giocare con più continuità sarebbe giusto e lui lo sa bene».

Secondo quanto confermato da Telefoot i nerazzurri sono interessati e vorrebbero il giocatore. La novità? Il giocatore parlerà con i dirigenti del club inglese nei prossimi giorni per prendere una decisione sul resto della sua stagione.

(Fonte: (tf1.fr)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy