FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

ESCLUSIVA Ag Seri: “Sì, contatti con l’Inter. Per lui prima scelta. Ecco il prezzo. E Conte…”

ESCLUSIVA Ag Seri: “Sì, contatti con l’Inter. Per lui prima scelta. Ecco il prezzo. E Conte…” - immagine 1
Il fratello e agente del centrocampista del Fulham ha parlato in ESCLUSIVA a FCINTER1908.IT dell'interessamento dell'Inter

Alessandro De Felice

Le strade dell'Inter e di Jean-Michael Seri potrebbero incrociarsi. Dopo i rumors arrivati direttamente da Francia e Inghilterra, il fratello e agente del calciatore ivoriano Likane Dominique Seri ha parlato in ESCLUSIVA ai microfoni FCINTER1908.IT del possibile futuro in nerazzurro da parte del calciatore ivoriano. Seri, reduce dalla stagione in prestito al Galatasaray in cui ha collezionato 37 presenze con 2 gol e 4 assist, è tornato al Fulham, proprietario del suo cartellino (scadenza 2022), ma l'intenzione è quella di lasciare Londra.

"C'è stato un primo contatto con l'Inter, ci stiamo lavorando. Lui è molto interessato perché ama il calcio italiano. L'Inter è per lui la prima scelta. È innamorato dei nerazzurri, di Antonio Conte e del suo gioco. Jean-Michael sarebbe contento di lavorare con Conte perché pensa che sia un tecnico top: lavorando con lui può imparare tantissimo".

Si è parlato di alternativa a Kante, il sogno di Conte...

"Sicuramente Kante è un calciatore eccellente. Ma a parte il centrocampista del Chelsea, l'affare migliore che ora l'Inter può fare in quel ruolo è proprio Jean Michael Seri. È un giocatore molto intelligente e la sua miglior qualità è la verticalizzazione in profondità".

Qual è il prezzo del cartellino? Ci sono altri club sul ragazzo?

"Il Fulham non chiude a una sua partenza ma non apre al prestito: vuole cederlo solo a titolo definitivo. Il club sa che Jean-Michael non vorrebbe restare un'altra stagione. Il prezzo è di circa 18 milioni ma sappiamo come il Coronavirus abbia influito sulle valutazioni: potrebbe anche scendere e se la volontà dell'Inter è quella di puntare su di lui l'accordo si trova. Ritorno al Galatasaray? Se dovesse esserci la possibilità, non direbbe di no. Altri club? Preferisco non esprimermi. Dico solo che fino a quando non si arriva alla firma dei contratti tutto può succedere".

tutte le notizie di