FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gosens: “Inter? Non sono pentito, gioco per uno dei più grandi club del mondo. Ho…”

Gosens: “Inter? Non sono pentito, gioco per uno dei più grandi club del mondo. Ho…” - immagine 1
In un'intervista al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung, l'esterno nerazzurro vuole riconquistare un posto in nazionale e all'Inter

Gianni Pampinella

Dopo aver saltato la Coppa del Mondo in Qatar, Robin Gosens è determinato a tornare nella nazionale tedesca. Il suo obiettivo è Euro2024. "Devo riprendermi il mio posto, sono nel ruolo di inseguitore. Voglio assolutamente essere agli Europei", ha dichiarato l'esterno dell'Inter in un'intervista al quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung. "Non aver partecipato al Mondiale in Qatar è stata un'enorme delusione, il punto più basso della mia carriera finora".

Inter Gosens

Prima vuole lottare per conquistare un posto da titolare all'Inter: "Penso di poter avere legittime speranze. Allora dovrei almeno essere un candidato serio, ho quella pretesa. Ho totalmente sottovalutato il mio infortunio. Sono un giocatore che punta molto sul fisico. E non sono riuscito a recuperare la mia forma fisica per molto tempo. Ciò significava che non ero chi volevo essere in campo. Un errore aver scelto l'Inter? Gioco per uno dei più grandi club del mondo! Attualmente siamo tra i primi otto in Europa!".

(Transfermarkt)

tutte le notizie di