Pericolo Inter, è asta per Kulusevski: la Juve studia l’offerta, Napoli e United…

Pericolo Inter, è asta per Kulusevski: la Juve studia l’offerta, Napoli e United…

Le ultime sulla corsa al centrocampista svedese di proprietà dell’Atalanta e in prestito al Parma

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Il giusto mix tra qualità atletiche e tecniche. Dejan Kulusevski sta incantando tutti e dopo aver vinto il campionato Primavera con l’Atalanta da protagonista si sta confermando anche nella sua prima stagione in Serie A con i 4 gol e 7 assist con la maglia del Parma.

Il 19enne talentino svedese è destinato a cambiare aria a giugno, quando terminerà il prestito ai Ducali e tornerà all’Atalanta, con vari club sulle sue tracce. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il club di Percassi valuta il cartellino di Kulusevski 40 milioni di euro, con una vera e propria asta che si è scatenata nelle ultime settimane.

All’interesse dell’Inter, che si sta muovendo con i contatti fitti tra la coppia Marotta-Ausilio con la dirigenza dall’Atalanta e propone 35 milioni tra parte fissa e bonus, stanno provando a rispondere altre big italiane ed estere: la Juventus sta studiando la proposta per convincere gli orobici, mentre il Napoli ha messo sul piatto 25 milioni di euro, cinque in più rispetto ai 30 proposti dal Manchester United.

I nerazzurri fanno sul serio per Kulusevski ma la concorrenza certamente non manca: la corsa allo svedese è appena iniziata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy