FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter tutta nuova con BC Partners: “No mega colpi. Un nome il prototipo dei prossimi acquisti”

L'Inter targata BC Partners potrebbe seguire una strada piuttosto differente da quella intrapresa da Suning in questi anni, prima della pandemia

Marco Macca

Una nuova filosofia, un nuovo modo di vedere la squadra e la società. Un nuovo corso. L'Inter targata BC Partners potrebbe seguire una strada piuttosto differente da quella intrapresa da Suningin questi anni, prima dello scoppio della pandemia. Il nuovo fondo pronto a rilevare il controllo della società nerazzurra, infatti, potrebbe dare una svolta alla filosofia del club, a cominciare dal mercato.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i tifosi dell'Inter farebbero bene a prepararsi a sessioni di campagne acquisti senza mega colpi alla Lukaku, ma ad arrivi di prospettiva (come Bastoni, per esempio), che possano crescere nel club. Il quotidiano parla di un corso simile a quello del Milan:

 Getty Images

"Inoltre, sotto l’aspetto sportivo, verrà adottata una filosofia più simile a quella del Milan. Ovvero niente mega acquisti, ma giocatori di prospettiva (Bastoni può essere un esempio), selezionati dallo scouting, che possano crescere dentro il club, con un più massiccio sfruttamento del vivaio", si legge.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso