Zhang progetta l’Inter del futuro: main sponsor e non solo. Sul capitolo stadio…

Zhang progetta l’Inter del futuro: main sponsor e non solo. Sul capitolo stadio…

Main sponsor e una nuova ipotesi: il presidente al lavoro per rendere l’Inter più competitiva

di Gianni Pampinella

È sotto gli occhi di tutti la netta crescita del fatturato dell’Inter. La società nerazzurra ha chiuso l’ultimo bilancio con 377 milioni di fatturato e continuerà a crescere. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, entro il 2020 il club nerazzurro sceglierà il suo nuovo main sponsor, assai probabile arrivi dalla Cina: “L’idea è una cifra annua da 25-30 milioni a stagione. Sul capitolo stadio sono attese novità a metà aprile, la possibilità di sfruttare direttamente i diritti di retail e licensing di Nike è un altro step, per dirla con le parole di Antonio Conte. Ma i ragionamenti di Zhang vanno oltre. È presidente atipico, ha 28 anni, non gli sfugge certo il legame di Milano con la moda: immaginare l’Inter che leghi il suo brand a quelli del lusso nell’abbigliamento non è ipotesi lontana dalla realtà, così da portare dentro al mondo Inter anche chi a malapena conosce il ruolo in campo di Lukaku. Ma che, indirettamente, farà sì che il club potrà acquistarne altri, di Romelu”.

(Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy