Di Marzio: “Lautaro-Barcellona, si trattava per giocatori più mln. Poi la mossa e il no dell’Inter”

L’affare Lautaro Martinez-Barcellona resta un tema caldissimo per quanto riguarda il mercato dell’Inter: i nerazzurri resistono

di Redazione1908

“Da quello che so, la clausola di Lautaro Martinez da 111 milioni di euro andrebbe pagata tutta in una settimana. Quindi mi sembra difficile che il Barcellona la paghi nel mercato post coronavirus”. Inizia così, Gianluca Di Marzio il suo intervento a proposito del futuro del Toro.

“Prima dell’emergenza coronavirus, la trattativa era molto ben impostata con altri giocatori inseriti. Dopo ci sono state inevitabili frenate, il Barcellona ha cambiato le carte in tavola. Il conguaglio che offriva all’Inter è cambiato e l’Inter a queste nuove condizioni non ci sta. Ad oggi, la trattativa è assolutamente bloccata e poi l’Inter non ha voglia di cedere Lautaro Martinez. Lo cederebbe solo se si arrivasse a quella determinata cifra. Quindi dare per certa la partenza di Lautaro Martinez è sbagliato. E’ chiaro che Lautaro sia tentato dal Barcellona, come chiunque. Ma non sarà lui a forzare la cessione, conclude Di Marzio a Sky Sport.

Guerra all’Inter per partire? Niente di tutto questo: Lautaro ha già detto al club che…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy