copertina

Sky – Coutinho conteso tra Liverpool e Sauthampton. E Correa…

Sono giorni decisivi per l’addio di Coutinho: sul brasiliano dell’Inter è derby tra Liverpool e Southampton. I reds sarebbero pronti ad offrire intorno a tredici mln e nelle prossime ore il club rivale – secondo quanto spiega...

Eva A. Provenzano

Sono giorni decisivi per l'addio di Coutinho: sul brasiliano dell'Inter è derby tra Liverpool e Southampton. I reds sarebbero pronti ad offrire intorno a tredici mln e nelle prossime ore il club rivale - secondo quanto spiega Gianluca Di Marzio a Sky - deciderà se arrivare o meno a pareggiare l'offerta. Se Cou dovesse essere ceduto si riaprirebbero tutti i discorsi per Paulinho, il centrocampista che potrebbe servire ai nerazzurri. Mistero sulla clausola di rescissione presente sul contratto del giocatore, si parla di 18 mln, ma all'Inter risulta che in realtà la clausola è di 15 mln. 

Quanto a Joaquin Correa, il giocatore dell'Estudiantes, la società nerazzurra ha offerta un mln di euro per il prestito e 700mila per il riscatto, ma il presidente del club argentino ha fatto capire che non cede il suo giocatore anche perché Juan Sebastian Veron e Diego Cagna vogliono trattenerlo.