Ci siamo. Almeno sembra da quanto Gianluca Di Marzio riferisce a SkySport24. Oggi si sarebbe tenuto l'incontro tra i dirigenti nerazzurri e gli agenti di Mauro Icardi, punta argentina della Sampdoria. E l'esatto termine utilizzato dal giornalista è: "C'è stato il fidanzamento ufficiale".
copertina
Sky – Inter, incontro con gli agenti di Icardi: fidanzamento ufficiale! I dettagli…
Ci siamo. Almeno sembra da quanto Gianluca Di Marzio riferisce a SkySport24. Oggi si sarebbe tenuto l’incontro tra i dirigenti nerazzurri e gli agenti di Mauro Icardi, punta argentina della Sampdoria. E l’esatto termine utilizzato dal...
Ecco quanto scrive nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb il noto esperto di mercato:
"Aperitivo con Icardi. Per Icardi. Da una parte l’Inter (Branca e Ausilio), dall’altra l’agente spagnolo dell’argentino, Abian Morano, arrivato apposta dalle Canarie, assieme a Ulisse Savini, il suo referente italiano. L’incontro è avvenuto a Milano, nel pomeriggio: un passaggio definitivo per chiudere l’affare e sistemare i dettagli di un’operazione ormai delineata. Primo tempo positivo, il secondo si giocherà nelle prossime ore, al tavolo si siederanno ancora gli stessi protagonisti. Di cifre, bonus e clausole varie si parlerà quindi di nuovo oggi, nell’appuntamento iniziale si è invece affrontato il progetto tecnico relativo a Maurito. La richiesta dei procuratori è stata legittima, quella di puntare decisamente sul loro assistito, senza vederlo parcheggiato o spedito in giro per la serie A in cerca di nuova gloria. La risposta assolutamente incoraggiante: Icardi sarà un attaccante importante per l'Inter, Milito lo aiuterà a crescere e diventare ancora più forte e pronto. Dopo aver affrontato l'argomento del suo contratto, l'Inter poi si rivedrà con la Samp per stabilire le contropartite tecniche da inserire nell'affare. I nerazzurri, per esempio, hanno proposto la comproprietà del portiere Bardi, adesso al Novara e titolare dell'Under 21: Osti e Delio Rossi rifletteranno, sul loro taccuino c'è anche il nome di un altro giovane come Brignoli della Ternana, recentemente osservato dal Milan al Liberati. Non solo arbitri e polemiche quindi, l'Inter pensa anche al mercato per iniziare a progettare il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA