Sabato sera contro il Torino e mercoledì contro lo Slavia Praga in Champions League, l'Inter di Antonio Conte si gioca molto delle sue ambizioni in questa stagione. Con la Juventus impegnata a Bergamo contro l'Atalanta, la chance di sorpasso nei confronti dei bianconeri è ghiotta, anche se quello dell'Olimpico Grande Torino non è certo un campo facile.
copertina
Sky – Torino-Inter, la probabile nerazzurra: pochi dubbi per Conte. Un solo ballottaggio
Ecco la probabile formazione dell'Inter per la partita di Torino
Dopo la sosta nazionali, che fortunatamente non ha portato nuovi acciacchi, Conte studia le mosse anti-granata. Pochi i dubbi per l'allenatore nerazzurro, intenzionato a far riposare Godin con vista Champions. Al suo posto, confermato Bastoni, con Skriniar sul centrodestra della difesa completata da de Vrij. Ballottaggio sulla fascia destra, dove Candreva e D'Ambrosio si giocano il posto da titolari. Sensi, allenatosi ancora a parte, con ogni probabilità non verrà rischiato, si proverà a recuperarlo per Praga. Vecino, Brozovic e Barella, dunque, agiranno in mezzo al campo, con Biraghi a completare il centrocampo. In attacco coppia obbligata Lautaro-Lukaku. Ecco la probabile formazione dell'Inter secondo Sky Sport:
INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva (o D'Ambrosio), Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA