Wanda: “Icardi alla Juve? Sceglie lui, noi lo seguiremo. Le foto sexy? I presidenti sanno che…”

Wanda: “Icardi alla Juve? Sceglie lui, noi lo seguiremo. Le foto sexy? I presidenti sanno che…”

Wanda Nara non dà indizi sul futuro calcistico di Mauro Icardi: “Non so dove abiteremo l’anno prossimo, nel calcio non si sa mai”

di Redazione1908

“Se Mauro andra’ mai alla Juve? Questo proprio non lo so, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui scegliera’ e noi lo seguiremo”.

Così Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, in un’intervista rilasciuata al settimanale Oggi in edicola da domani.

“E’ difficile che capiti di discutere perchè conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più“, ha aggiunto l’agente e modella che spiega come riesce a far coesistere il ruolo di procuratrice e la Wanda delle foto sexy.

“I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram…Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy