Zanetti: “Getafe squadra insidiosa, servirà concentrazione. Vogliamo arrivare in fondo”

Zanetti: “Getafe squadra insidiosa, servirà concentrazione. Vogliamo arrivare in fondo”

Le parole del vice presidente dell’Inter

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Javier Zanetti

Ai microfoni di Inter TV il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha commentato il sorteggio di Europa League che vedrà i nerazzurri contrapposti al Getafe:

La cosa più importante era passare il turno: ieri la squadra ha fatto un’ottima partita, che ci ha permesso di arrivare a questa fase. Il Getafe è una squadra insidiosa, ci prepareremo al meglio come facciamo sempre. Non ci sono precedenti, ma è una squadra da rispettare molto: sono quniti nella Liga, bisognerà affrontarli con grande concentrazione, sono una squadra che prende pochi gol, molto fisica, dovremo stare molto attenti. L’andata in casa? Non dobbiamo guardare queste cose, dovremo giocare entrambe le partite con massima concentrazione. Vogliamo arrivare fino in fondo, già dalla prima partita dobbiamo dimostrare a questa competizione.

Contro il Ludogorets non era semplice, considerando quello che c’era all’esterno: credo che la squadra abbia approcciato molto bene, i ragazzi che hanno giocato meno hanno dimostrato che ci tengono a essere importanti. Siamo un gruppo che si sta preparando per tutte queste sfide ravvicinate e di grande importanza, ben venga che tutti stiano bene e che possano dare il loro contributo. E’ molto importante che il gruppo sia al completo e a disposizione, speriamo che il lavoro che sta facendo il mister con tutto il suo staff possa servire a questo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy