Piero Ausilio continua a guardare con grande attenzione al mercato croato. Dopo gli arrivi di Kovacic, ora volato al Real Madrid, Brozovic e Perisic, il diesse nerazzurro è pronto ad ospitare ad Appiano Gentile il quarto giocatore proveniente dalla Croazia, per aumentare il tasso tecnico in possesso di Roberto Mancini. Tanti i nomi sulla lista del tecnico, da Pjaca a Coric, seguito con grande insistenza dal Manchester City, senza dimenticare Nikola Vlasic, attaccante classe 1997 dell'Hajduk Spalato, tra i talenti di maggior prospettiva, fiore all'occhiello di una Croazia che punta a farsi spazio in un futuro prossimo tre le grandi potenze europee e non.
esclusive
ESCLUSIVA Ag Vlasic: “Ausilio c’è, ecco il costo. Sembra Rooney. La lista Inter…”
Piero Ausilio continua a guardare con grande attenzione al mercato croato. Dopo gli arrivi di Kovacic, ora volato al Real Madrid, Brozovic e Perisic, il diesse nerazzurro è pronto ad ospitare ad Appiano Gentile il quarto giocatore proveniente...
Per capire quanto sia calda la pista che porta a Vlasic, abbiamo intervistato, in esclusiva per Fcinter1908.it, Tonci Martic, agente del giovane e anche di Ivan Perisic: "Sì, l'Inter lo segue, parlo spesso con Ausilio che ha mostrato interesse per questo calciatore. E non avevo dubbi, visto che si tratta di un grande talento, il più forte nell'uno contro uno in Croazia insieme a Pjaca. Viene da una famiglia di sportivi, per caratteristiche somiglia molto a Wayne Rooney, ha un fisico simile, ben strutturato, garantisce grande corsa e tanta qualità. Sapere che l'Inter lo vuole fa sicuramente piacere, ad oggi non ci sono i presupposti per chiudere la trattativa, so che non è l'unico nella lista dei nerazzurri, ma tutto potrebbe cambiare a breve. Valutazione? Al momento credo che per 10-15 milioni si possa prendere, ma è fuori di dubbio che fra un paio d'anni possa ripetere il percorso di Kovacic e arrivare a valerne almeno 40".
© RIPRODUZIONE RISERVATA