FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Inter Primavera, Berenbruch e Calligaris: “Era una rivincita, speriamo sia l’anno buono”

Inter Primavera, Berenbruch e Calligaris: “Era una rivincita, speriamo sia l’anno buono” - immagine 1
Le dichiarazioni dei due calciatori nerazzurri dopo il successo ai calci di rigore dell'Inter Primavera in semifinale
Alessandro De Felice Redattore 

Thomas Berenbruch e Alessandro Calligaris, protagonisti del successo ai rigore dell'Inter Primavera contro il Sassuolo, hanno analizzato la vittoria ai microfoni di Sportitalia.

I nerazzurri affronteranno la Fiorentina nell'ultimo atto, una sfida che mette in palio il titolo di campione del campionato Primavera.


Inter Primavera, Berenbruch e Calligaris: “Era una rivincita, speriamo sia l’anno buono”- immagine 2

Il primo a intervenire ai microfoni è Alessandro Calligaris:

"È stata veramente dura. Vittoria sofferta ma meritata. Abbiamo giocato bene, contro un ottimo avversario. Alcuni episodi storti, ma alla fine è andata bene. Era una rivincita per noi, siamo contenti per il risultato. La Fiorentina? Squadra di altissimo livello, ci aspettiamo una battaglia come oggi. Servirà lavoro di squadra. Pensiamo a recuperare e poi ci giochiamo tutto".

Poi è toccato a Thomas Berenbruch:

"Siamo riusciti a pareggiarla meritatatemente. Abbiamo iniziato non benissimo, siamo andati in bambola dopo il gol preso e abbiamo concesso un rigore ma per fortuna ci ha salvato Calligaris. Gli episodi poi ci sono venuti a favore. Nel secondo abbiamo reagito e cercato di non portare la partita ai rigori ma volevamo la finale. Per molti di noi è il quarto anno, speriamo che questo sia l'anno buono. Ricordo più bello di quest’anno? Senza dubbio l'ottavo col Bayern Monaco, ma ci metto in pari questa semifinale".