Jan Oblak, portiere dell'Atletico Madrid, ha parlato anche del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Inter
VIDEO / Inter-Genoa, le probabili formazioni di Inzaghi e Gilardino
Intervistato dai giornalisti dopo la partita vinta in Liga contro il Betis Siviglia per 2-1, Jan Oblak, portiere dell'Atletico Madrid, ha parlato anche del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Inter:
"Il calcio cambia molto velocemente, giovedì eravamo tutti molto delusi. Non siamo arrivati in finale, eravamo vicini e abbiamo perso questa occasione (in Copa del Rey, ndr). La squadra deve avere fiducia, crederci e avere ambizione perché bisogna averla sempre. Non basta accontentarsi del quarto posto, dobbiamo pretendere di più da noi stessi".
"Contro l'Inter dobbiamo lasciare tutto per rimontare e speriamo di riuscirci. In campionato, più in alto possibile, dobbiamo pensare il più in alto possibile".
(Fonte: estadiodeportivo.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA