FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 nazionali Amichevoli, Francia trascinata da Olise contro l’Irlanda del Nord. Thuram, zero minuti

nazionali

Amichevoli, Francia trascinata da Olise contro l’Irlanda del Nord. Thuram, zero minuti

Amichevoli, Francia trascinata da Olise contro l’Irlanda del Nord. Thuram, zero minuti - immagine 1
Il calciatore del Bayern sfodera una prestazione super e con tre gol saluta il Paese: ora la Nazionale partirà per il Mondiale
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Oliseha condotto la Francia alla vittoria per tre a uno sull'Irlanda del Nord, nell'ultima amichevole che precede l'inizio dei Mondiali. Il giocatore del Bayern Monaco è stato assoluto protagonista della sfida. Un riscatto dopo la sconfitta per due a uno incassata dalla Nazionale di Deschamps contro la Costa D'Avorio.

Amichevoli, Francia trascinata da Olise contro l’Irlanda del Nord. Thuram, zero minuti- immagine 2

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Il ct aveva schierato quello che sarà probabilmente l'11 titolare al Mondiale negli States. Il primo gol di Olise è arrivato poco prima dell'intervallo, poi il raddoppio a inizio ripresa. È arrivato il due a uno dell'Irlanda del Nord con Kelly, poi la tripletta firmata dal calciatore del Bayern Monaco. Thuram non era tra i titolari e non è entrato dalla panchina. La Nazionale francese inizierà il suo cammino ai Mondiali il 16 giugno: debutto contro il Senegal al Meadowlands Stadium di New York.