Hernanes a quasi 40 anni è ancora in campo: l'ex Inter e Juve gioca per i dilettanti della squadra alessandrina di Sale
VIDEO/ Hernanes, anche in Prima categoria gol e capriola
Hernanes, il 'Profeta' che ha giocato nella Lazio, nell'Inter e Juventus, alla soglia dei 40 anni ancora in campo per i dilettanti della squadra alessandrina di Sale (Girone G di Prima Categoria), si è preso una squalifica di 8 giornate Per "condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell'arbitro, concretizzatasi in un contatto fisico".
Domenica 2 marzo, nella gara casalinga vinta per 2-1 contro la Spinettese, Hernanes, dopo la concessione di un rigore agli avversari, "protestava con veemenza ponendosi faccia a faccia con l'arbitro che "decideva quindi di ammonirlo, ma prima di poter esibire il cartellino giallo il giocatore colpiva il cartellino e lo faceva cadere a terra.
L'arbitro faceva per estrarre il secondo giallo e quindi il cartellino rosso" ma Hernanes "colpiva il braccio dell'ufficiale di gara facendo cadere anche il cartellino rosso. Veniva allontanato dai compagni mentre continuava a protestare". Dopo l'addio al calcio professionistico Hernanes è tornato in Italia ed è diventato un imprenditore nel campo del vino e dell'accoglienza turistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA