FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Dumfries, recupero a rilento: Bayern lontano, la nuova data cerchiata sul calendario

Gazzetta – Dumfries, recupero a rilento: Bayern lontano, la nuova data cerchiata sul calendario - immagine 1
Quando rientra Denzel Dumfries in casa Inter? Il recupero procede a rilento, ecco la nuova data cerchiata sul calendario
Alessandro Cosattini Redattore 
Gazzetta – Dumfries, recupero a rilento: Bayern lontano, la nuova data cerchiata sul calendario- immagine 2

Quando rientra Denzel Dumfries in casa Inter? Secondo Gazzetta.it, “il recupero è più lento del previsto. L’esterno olandese è alle prese con una distrazione al bicipite femorale della coscia destra rimediata nella trasferta con l’Atalanta ed è attualmente in Olanda con il permesso del club.

Gazzetta – Dumfries, recupero a rilento: Bayern lontano, la nuova data cerchiata sul calendario- immagine 3

L’obiettivo è sempre stato quello di rimetterlo in piedi in tempo per la trasferta di Monaco dell’8 aprile. Ma le speranze di farcela si vanno assottigliando e al momento non sono elevatissime. Anzi, è più giusto dire che il forfait a oggi pare quasi scontato. Lo staff di Inzaghi infatti ragiona più a lunga scadenza, con l’idea di rimetterlo in sesto per il ritorno del 16 aprile”, si legge.


Gazzetta – Dumfries, recupero a rilento: Bayern lontano, la nuova data cerchiata sul calendario- immagine 4

Se così fosse, Dumfries oltre all’Udinese salterebbe Milan (Coppa Italia, andata), Parma, Bayern (Champions League, andata), Cagliari e punterebbe appunto a tornare il 16, per il ritorno di Champions col Bayern. Poi in agenda ci sono Bologna e ritorno di Coppa Italia col Milan, l’obiettivo è averlo al 100% per quei tre impegni.