Le ultime da Appiano Gentile tra i rientri dei nazionali e la situazione dall'infermeria in vista di Roma-Inter

L’Inter continua a lavorare in vista della trasferta dell’Olimpico di Roma contro i giallorossi di Ivan Juric, in programma domenica sera.

zielinski (1)
Getty Images

Intanto Simone Inzaghi recupera otto nazionali, rientrati dai ritiri delle rispettive selezioni, mentre oggi tocca a Taremi, Lautaro e Zielinski, che si sottoporrà ad esami strumentali dopo l’infortunio al bicipite femorale.

Buone notizie per quanto riguarda Nicolò Barella, che Ieri ha lavorato in gruppo e verrà regolarmente convocato, secondo quanto riferisce Tuttosport.

Barella
Getty Images

Punto di domanda su Tajon Buchanan, sta recuperando dal brutto infortunio alla tibia di inizio luglio. Il canadese ha svolto un lavoro personalizzato, e in accordo col club vuole andarci cauto.

Barella Thuram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti