Le dichiarazioni di Alessandro Bastoni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Napoli
VIDEO FCIN1908 / Il Napoli arriva a Milano: foto ed autografi per Conte e Lukaku
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Napoli, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro:
"Tutti a caccia dell'Inter? Sicuramente strano vedere così tante squadre in così pochi punti, c'è grande equilibrio nel campionato, tutte le gare sono difficili e questa sarà una di quelle".
Conte e Lukaku li conoscete bene voi..."Un'arma a doppio taglio, loro conoscono noi, sappiamo le qualità del mister, di Romelu e del Napoli. Dopo la Juve, i 4 gol subiti, abbiamo switchato anche mentalmente e vogliamo confermarlo anche stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA