Il fuoriclasse portoghese ha svelato la decisione: non parteciperà alla Coppa del Mondo in casa nel 2030

Screenshot 2026-07-05 alle 12.47.58

VIDEO / Inter, ecco il messaggio di saluto via social di Dumfries

Cristina Ronaldo esce allo scoperto. Il campione portoghese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Portogallo e Spagna, valida per gli ottavi di finale del Mondiale in corso in Messico, Canada e Stati Uniti.

Il fuoriclasse lusitano ha rivelato che si tratta del suo ultimo Mondiale:

“Ciò che resta sono le persone. Le persone che ci vogliono bene, le persone a cui possiamo regalare momenti diversi. E vedo le persone che lavorano intorno a noi. Sono ricordi spettacolari. (...) Va tutto bene. Si tratta di godersela al massimo. Sarà l'ultimo Mondiale, sì. Bisogna godersela”.

cristiano ronaldo (1)

Ronaldo non prenderà parte, dunque, al Mondiale casalingo nel 2030.

“Più sei preparato, meglio sopravvivrai a una lunga carriera. Se questa è l'intenzione. La critica... Se dai retta alle critiche, sei perduto. È normale. È il vostro lavoro. Lo capisco perfettamente. Ci sono critiche costruttive e altre che cercano di 'ucciderti'. Fa parte del gioco. Dopotutto, capisco il vostro punto di vista. Fa parte del modo in cui la stampa vende le notizie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti