L'attaccante del Bayern, prossimo avversario dell'Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri

acerbi sto bene (1)

VIDEO FCIN1908 / Inter-Feyenoord, Acerbi a fine gara rassicura su sue condizioni

L'attaccante del Bayern Harry Kane, prossimo avversario dell'Inter ai quarti di finale di Champions, ha parlato della sfida coi nerazzurri

... sulla partita: "È stata una prestazione molto buona da parte nostra. Dal primo minuto non volevamo essere una squadra che si limitava a difendere il vantaggio, volevamo giocare in avanti. Volevamo metterli sotto pressione, creare occasioni e vincere la partita e penso che ci siamo riusciti, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo sapevamo che dovevano provare qualcosa e li abbiamo puniti".

Kane
Getty Images

…se il Bayern è ora il favorito per il titolo: "Il Bayern è sempre tra i favoriti. Penso che abbiamo dimostrato che tipo di squadra siamo. Vogliamo crescere nella competizione. Abbiamo avuto alcuni risultati che non sono stati così buoni e penso che abbiamo imparato da loro e dobbiamo continuare a imparare. Ora siamo nei quarti di finale, dove il Bayern appartiene, e vogliamo godercela."

Kane

… sull'Inter : " Sarà una partita difficile. San Siro è un posto difficile dove giocare, ma possiamo creare problemi a qualsiasi squadra. Affronteremo la partita come qualsiasi altra, preparandoci bene e trovando errori che possiamo sfruttare."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti