
Dopo l'Inter
—«Io in doppia cifra? La cosa più importante è la voglia che abbiamo dimostrato contro una Fiorentina che è stata difficile da battere. Dobbiamo continuare così. La settimana scorsa contro l'Inter abbiamo dato uno stimolo alla squadra e dobbiamo continuare così, essere una squadra difficile da battere per le avversarie», ha sottolineato l'ex attaccante nerazzurro.
«In cosa ci sentiamo più forti delle altre? Siamo una squadra che non è facile da battere, non siamo individualisti, facciamo tutto da squadra. In campo e fuori, questo aiuta. Conoscere il compagno aiuta», ha aggiunto il belga.
«Noi dobbiamo lavorare come abbiamo fatto finora, siamo una squadra forte, dobbiamo sempre cercare la vittoria che ci mancava tra l'altro da cinque partite. Adesso siamo contenti ma pensiamo subito alla prossima», ha spiegato il compagno, Raspadori.
Una nuova storia
—Infine una domanda per Lukaku: «Meglio la ThuLa o la la LuRa? No (ride.ndr). Questa è una nuova storia. Io e Jack siamo contenti per la squadra e dobbiamo continuare così, vediamo alla fine dove arriviamo».
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA