FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lukaku: “Meglio la ThuLa o la LuRa? Questa è una nuova storia. Vediamo dove arriviamo alla fine”

Lukaku: “Meglio la ThuLa o la LuRa? Questa è una nuova storia. Vediamo dove arriviamo alla fine” - immagine 1
Le parole dei due attaccanti del Napoli protagonisti della partita contro la Fiorentina con i loro gol
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Antonio Conte aveva chiesto una vittoria prima della sfida con la Fiorentina e vittoria è stata. Due gol, segnati da Lukaku e Raspadori (assist del belga), hanno dato i tre punti al Napoli, fondamentali per restare agganciati all'Inter. A Palladino non è bastato il gol di Gudmudsson su assist di Kean. Su DAZN, a fine partita, arrivano le parole dei due attaccanti azzurri.

«Gli abbracci arrivano perché sappiamo quanto lavoriamo. Oggi abbiamo sofferto, potevamo chiudere la partita prima, ma il pubblico è stato bravissimo. Ci godiamo questa vittoria e poi si va avanti. Assist di Romelu? L'80% del gol è suo, lavoriamo tanto su queste situazioni, mi ha dato una grandissima palla», ha sottolineato Giacomo.


Lukaku: “Meglio la ThuLa o la LuRa? Questa è una nuova storia. Vediamo dove arriviamo alla fine”- immagine 2

Dopo l'Inter

—  

«Io in doppia cifra? La cosa più importante è la voglia che abbiamo dimostrato contro una Fiorentina che è stata difficile da battere. Dobbiamo continuare così. La settimana scorsa contro l'Inter abbiamo dato uno stimolo alla squadra e dobbiamo continuare così, essere una squadra difficile da battere per le avversarie», ha sottolineato l'ex attaccante nerazzurro.

«In cosa ci sentiamo più forti delle altre? Siamo una squadra che non è facile da battere, non siamo individualisti, facciamo tutto da squadra. In campo e fuori, questo aiuta. Conoscere il compagno aiuta», ha aggiunto il belga.

«Noi dobbiamo lavorare come abbiamo fatto finora, siamo una squadra forte, dobbiamo sempre cercare la vittoria che ci mancava tra l'altro da cinque partite. Adesso siamo contenti ma pensiamo subito alla prossima», ha spiegato il compagno, Raspadori.

Una nuova storia

—  

Infine una domanda per Lukaku: «Meglio la ThuLa o la la LuRa? No (ride.ndr). Questa è una nuova storia. Io e Jack siamo contenti per la squadra e dobbiamo continuare così, vediamo alla fine dove arriviamo».

(Fonte: DAZN)