In un'infiammata conferenza stampa, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato che il club sta ultimando un "dossier di 500 pagine che presenterà alla Uefa" per denunciare il cosidetto 'caso Negreira' di presunta corruzione di arbitri che ha definito "il più grande scandalo mondiale nella storia" della sport "di corruzione sistemica".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Real Madrid, Perez: “Porterò all’Uefa dossier di 500 pagine su scandalo arbitri”
news
Real Madrid, Perez: “Porterò all’Uefa dossier di 500 pagine su scandalo arbitri”
'Caso Negreira' e presunta corruzione di arbitri: "Il più grande scandalo mondiale nella storia" della sport "di corruzione sistemica"
Perez ha deplorato che il sistema arbitrale "sia ancora lo stesso", tre anni dopo l'inizio dell'inchiesta giudiziaria. "Presenteremo un dossier importante alla Uefa con tutte le prove raccolte perché affronti il caso alla radice e lo risolva per il bene del calcio mondiale", ha promesso Perez in toni duri, specificando che non si tratta di un'azione contro il Barcellona.
"Abbiamo vinto sette Champions durante la mia gestione e le altre ce le hanno tolte per la corruzione sistemica, durante due decenni e continuano a essere gli stessi arbitri", coinvolti nell'inchiesta, ha insistito, rivendicando la sua leadership durante 26 anni nel club blanco, con decine di titoli conquistati.
(Fonte: ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/368812e9b4c94857b1c30160462b8400.jpeg)

