© RIPRODUZIONE RISERVATA
Infine, Sporting Lisbona-Bologna.
news
Infine, Sporting Lisbona-Bologna.
«A parte il risultato di questa partita, vorrei fare un applauso al Bologna. Ha vinto in casa contro il Dortmund e si è tolto una bella soddisfazione. In campionato sta andando bene, Italiano ha saputo farsi apprezzare dopo l’esperienza di Thiago Motta e questo mi fa piacere. Poi, è chiaro, la Champions non è certo il giardino naturale del Bologna...».
Si parlava di torneo pieno di sorprese, questa Champions. Il City rischia l’eliminazione.
«Pazzesco, se si pensa agli investimenti fatti e al costo del gruppo. In casa contro il Bruges, avversario tutt’altro che facile, dovrà fare il contrario di ciò che ha fatto finora: essere squadra, come vuole Guardiola, perché altrimenti non uscirà dal buio».
Anche il Psg non è messo bene.
«Altra grande che fatica a ingranare. L’ultima vittoria in rimonta contro il City può aver dato ai francesi la forza per superare l’ultimo ostacolo. Ma giocare a Stoccarda non sarà una passeggiata».
Infine, il Real Madrid del suo amico Ancelotti, al quale non sono state risparmiate critiche.
«Intanto si è preso la testa della classifica nella Liga, Mbappé mi sembra che cominci a integrarsi nel gruppo, e in Champions, se vincono a Brest, possono ancora sperare di entrare nelle prime otto. Io, il Real Madrid, lo considero candidato alla finale».