"Strano ma vero, l’interista medio è quasi soddisfatto di aver rivisto il sorriso dell’ex allenatore sull’erba del Maradona", scrive la Gazzetta dello Sport di oggi. Il motivo? Facilmente intuibile e presto spiegato. Si legge ancora sul quotidiano:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa GdS – Inter, il desiderio dei tifosi si avvicina: ieri sussulto di gioia per…
news
GdS – Inter, il desiderio dei tifosi si avvicina: ieri sussulto di gioia per…
La classifica permette ai tifosi nerazzurri di essere sicuramente tranquilli a prescindere dalla vittoria del Napoli con la Cremonese
"L’incubo di tutta la stagione nerazzurra, terrore di ogni santa giornata, era la vittoria di Antonio Conte, ma ieri il popolo nerazzurro ha avuto un sussulto di malcelata gioia di fronte al ritorno al successo del Napoli: potere del vantaggio oceanico acquisito in classifica, ma soprattutto del desiderio di un brindisi in famiglia. Una festa in casa sarà sempre meglio di una festa fuori: è una legge di natura, almeno nel calcio. Sotto sotto e al netto delle scaramanzie di rito, tutti sperano di prendere ago e filo e cucirsi lo scudetto numero 21 direttamente in un San Siro colorato solo di nerazzurro, cosa che raramente è accaduta nell’ultimo tratto di una gloriosa storia lunga 108 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
