Lautaro Martinez, pur desideroso di scendere in campo in una sfida così sentita, sembra destinato a restare fuori dai convocati. L’obiettivo dello staff tecnico è preservarlo per impiegarlo parzialmente nella gara contro il Parma e averlo al massimo della forma per la sfida di Champions contro il Bayern Monaco.
In sua assenza, il reparto offensivo ruota attorno a Marcus Thuram, il quale ha già dimostrato un buon affiatamento con Marko Arnautovic nella sfida contro l’Udinese. L’attaccante austriaco, però, ha subito una botta in campionato e la sua presenza dal primo minuto dipenderà dalla seduta di oggi.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, una delle opzioni a sorpresa potrebbe essere l’impiego di Joaquín Correa. L’argentino, reduce da una prestazione deludente contro i friulani, potrebbe avere l’occasione di riscattarsi nell’andata della semifinale di Coppa Italia, in programma a San Siro, ma formalmente giocata in casa del Milan.
Se Arnautovic dovesse recuperare, Inzaghi potrebbe optare per una coppia formata da Correa e l’austriaco, conservando Thuram per i prossimi impegni.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA