Il problema di Taremi ha aperto un altro grosso problema in casa Inter. In attacco Chivu avrà a disposizione la ThuLa e poco altro per il Mondiale per club. In attesa di nuovi arrivi dal mercato, ma non per il torneo in Usa.


news
Inter, il vuoto dietro la ThuLa. Pio Esposito, la data del rientro. Disponibile solo Sebastiano
"Il Mondiale Fifa è niente rispetto al dramma di un conflitto di questa portata, ma l’assenza dell’attaccante iraniano complica inevitabilmente i piani nel reparto offensivo di Chivu. Dietro a Thuram e Lautaro manca, infatti, la prima alternativa, e non è cosa da poco. Pio Esposito, il centravanti del futuro, al momento corre da solo nel campo di allenamento di UCLA: servirà ancora qualche giorno di fatica, si punta a metterlo in campo per la terza sfida del girone contro il River", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Il gioiellino Valentin Carboni ha ritrovato il suo mentore ai tempi della Primavera, proprio Chivu, ed è tecnicamente guarito dall’infortunio, ma non ha ancora giocato un minuto ufficiale dal 12 ottobre 2024, il giorno maledetto della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con la maglia del Marsiglia. Per questo, per ora l’alternativa più credibile ai big rimane l’altro Esposito, Sebastiano, non riscattato dall’Empoli dopo la retrocessione, ma con un futuro comunque lontano dall’Inter", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA