Avete aderito in tantissimi al nostro contest dedicato ai tifosi. Vi avevamo chiesto di raccontarci 5 motivi validi e originali per rinnovare l'abbonamento anche quest'anno (leggi il regolamento del contest qui). Oggi diamo spazio ad Andrea Bigliocchi che trova le parole giuste per commuoverci e condividere con noi un ricordo davvero molto speciale.
parola al tifoso
5 MOTIVI PER ABBONARSI ED ESSERCI: LA PAROLA AI TIFOSI!
Avete aderito in tantissimi al nostro contest dedicato ai tifosi. Vi avevamo chiesto di raccontarci 5 motivi validi e originali per rinnovare l’abbonamento anche quest’anno (leggi il regolamento del contest qui). Oggi diamo spazio...
Ho pensato molto a quali possano essere 5 motivi per esserci e alla fine ho deciso di darvene solo uno, che per me conta più di ogni altro..ma prima ho bisogno di raccontarvi la storia di come è nato l'amore per questa maglia. Quando ero piccolo mio padre era spesso fuori per lavoro,e così io e mia madre la sera andavamo dai miei nonni. Dopo cena io e nonno Oddone andavamo in salotto. Io mi mettevo sul divano, lui sulla sua poltrona (con sciarpa dell'inter rigorosamente sopra!),e poi iniziava a mettere videocassette..partite su partite dell'inter, registrate negli anni! Sapeva già il risultato, ma non diceva niente per farmi gustare quei momenti! Avevo 7 anni e mi innamorai dell'inter grazie a lui, che ha sofferto e gioito per oltre 70 anni insieme a questa squadra. Quando ero piccolo gli dicevo sempre "nonno,un giorno andremo a san siro a vedere l'inter insieme"! Ora ho 27 anni e lui 88,e ormai fatica anche per scendere a prendere la posta..guardiamo ancora le partite insieme in tv, ma so che quel desiderio di vedere una partita dal vivo con lui non potrò mai più realizzarlo...ecco: io credo che ci siano molte storie simili alla mia e che non ci sia motivo migliore per esserci del voler condividere momenti speciali con persone speciali finché se ne ha la possibilità! E non importa anche se si perde perché quando poi la vittoria arriverà saranno proprio quelle persone le prime che abbraccerete e questo non ha prezzo!
Continuate a scriverci a contestfcinter1908@gmail.com: in palio i biglietti per la prima di San Siro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA