Coronavirus, Alibaba e Jack Ma donano 1 mln di mascherine all’Italia: sulle scatole dedica dal “Nessun dorma”

Coronavirus, Alibaba e Jack Ma donano 1 mln di mascherine all’Italia: sulle scatole dedica dal “Nessun dorma”

Il carico è arrivato con una dedica speciale stampata sulle scatole, ovvero un estratto del Nessun Dorma, l’aria più nota dell’opera Turandot di Giacomo Puccini

di Redazione1908

La Fondazione Alibaba e la Fondazione Jack Ma, creata dal fondatore della società tecnologica globale Alibaba Group, Jack Ma, hanno donato 1 milione di mascherine e 100.000 kit di rilevamento al popolo Italiano per il tramite della Croce Rossa Italiana, per sostenere l’Italia nella lotta contro il Covid-19. Lo annuncia la stessa Croce Rossa italiana.

L’iniziativa di solidarietà è stata resa possibile anche grazie alla stretta collaborazione con il Dipartimento di Protezione Civile italiano e con il Ministero degli Affari Esteri, la cui azione è stata fondamentale per consentire la consegna rapida delle forniture mediche donate.

Il carico è arrivato con una dedica speciale stampata sulle scatole, ovvero un estratto del Nessun Dorma, l’aria più nota dell’opera Turandot di Giacomo Puccini: “Dilegua, o notte! Tramontate, stelle! Tramontate, stelle! All’alba vincerò! Vincerò! Vincerò!”- un messaggio di speranza e resilienza inviato da Jack Ma agli Italiani.

Autocertificazione per spostamenti, cambia il modulo: scaricalo qui. Deve firmarlo la polizia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy