FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

I bookies credono nell’Inter: batterà il Borussia Dortmund. Il risultato più probabile…

I nerazzurri arrivano galvanizzati dalla vittoria in casa del Sassuolo, che ha ridato entusiasmo dopo i passi falsi con Barcellona e Juventus

Redazione1908

Serve vincere. Perché ottenere i tre punti vorrebbe dire riprendersi in mano il proprio destino e agganciare il Borussia Dortmund. L'Inter questa sera a San Siro cerca il primo successo europeo dell'era Conte, dopo il punto ottenuto nei primi due turni di Champions League. I nerazzurri arrivano galvanizzati dalla vittoria in casa del Sassuolo, che ha ridato entusiasmo dopo i passi falsi con Barcellona e Juventus. Anche i bookmakers si schierano: la squadra di Conte è favorita contro un Borussia che arriva incerottato (out Reus e Alcacer, in dubbio Burki) e reduce da un periodo non brillantissimo nonostante il successo nell'ultimo turno di Bundesliga.

Secondo le quotazioni Betclic, una vittoria di Handanovic e compagni vale 2.31. Posta ben più bassa rispetto a un successo del Dortmund, dato a 3.27. Il pareggio, ancora più alto, è a 3.55.

 

Lukaku-Lautaro, tocca a voi - Le due reti per parte contro il Sassuolo catalizzano ovviamente l'attenzione sulla coppia d'attacco Lukaku-Lautaro. Il belga è il marcatore con la quota più bassa tra i 22 in campo, nonostante manchi ancora il suo acuto in Champions con la maglia nerazzurra: si arriva a 2.70. Segue Lautaro Martinez, dato a 2.95. Più arretrati gli arcieri a disposizione dei tedeschi. Si parte da Sancho, dato però a 4.50.

Si prevede una partita spettacolare con entrambe le porte perforate. Il gol vale solo 1.64. Il risultato più probabile? Il 2-1 per l'Inter, che farebbe ovviamente felice Conte e significherebbe aggancio nel Girone, a quota 4 punti.

tutte le notizie di