Calcio in tv, possibile svolta clamorosa: Sky Sport 24 verso la chiusura, ecco cosa cambia

Calcio in tv, possibile svolta clamorosa: Sky Sport 24 verso la chiusura, ecco cosa cambia

Il canale Sky Sport 24 verso la chiusura. E non sono esclusi tagli al personale. I cambiamenti saranno effettivi nel giro di pochi mesi

di Redazione1908

Svolta clamorosa a Sky. Il canale Sky Sport 24, dedicato al mondo dello sport h24, si avvia verso la chiusura. Lo riporta il quotidiano finanziario “Italia Oggi”. L’idea è del nuovo amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra, che ha varato una politica ferrea di contenimento dei costi.

Dal primo settembre sono state cancellate le sedi regionali di Sky Tg24 a Torino, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Palermo.  Sono stati licenziati 46 dipendenti e i tagli non finiscono qui. Il canale Sky Sport 24 sarà inglobato in Sky Tg 24 (questa l’idea che circola pesantemente negli ambiti dell’azienda), il canale di Sky dedicato all’informazione. Il tutto a partire dalla prossima stagione. E i tagli potrebbero non essere finiti qui. Anche per gli utenti, ovviamente, ci sarà una rivoluzione per quanto riguarda il palinsesto dei canali visibili, visto che anche alcuni canali Fox e Disney sembrano destinati a uscire dall’orbita di Sky Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy