CorSera – Conte? Chi pensa ad una scollatura con l’Inter è fuori strada. Lo spogliatoio…

CorSera – Conte? Chi pensa ad una scollatura con l’Inter è fuori strada. Lo spogliatoio…

Non ci sono problemi tra l’allenatore nerazzurro e la dirigenza: le sue parole erano semplicemente un modo di spronare l’ambiente

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Quanto successo nei giorni scorsi, dopo la sfuriata di Conte a Dortmund, tiene ancora banco, soprattutto in queste ore perché l’allenatore ci è tornato su. Lo ha fatto alla vigilia della partita con il Verona e ha fatto capire che certe cose non le ha dette a caso, ma per spronare tutto l’ambiente ad andare a mille perché è l’unica cosa che sa fare lui. Il Corriere della Sera, in un articolo di De Carolis, analizza proprio quanto ha detto l’allenatore nerazzurro.

Ecco cosa scrive: “Il discorso del tecnico non deve alimentare false speranze negli avversari. Chi pensa a una scollatura tra l’allenatore e la dirigenza sbaglia. Il rapporto con Beppe Marotta è forte e solido, come pure quello con la squadra. Lo spogliatoio vede nell’ex c.t. l’uomo capace di guidare il gruppo alla vittoria e i calciatori sono pronti a dare l’anima per il tecnico”. Il concetto era chiaro già dal fatto che la società il giorno dopo rispetto alla sconfitta in Champions era pronta ad affiancare l’allenatore alla Pinetina, là dove si è semplicemente continuato a parlare, come d’abitudine di presente e futuro, di campo e di mercato.

(fonte: Corriere della Sera)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy