Inter, non solo Mertens: nel mirino anche Allan. Operazione possibile a una condizione

Inter, non solo Mertens: nel mirino anche Allan. Operazione possibile a una condizione

I nerazzurri sono pronti ad approfittare del caos scoppiato a Napoli

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Allan, Napoli

Il caos scoppiato nelle ultime settimane a Napoli può favorire la partenza di diversi elementi simbolo del club di De Laurentiis: il clima intorno alla squadra non è dei migliori, e potrebbe accelerare il progetto di rivoluzione auspicato dal presidente partenopeo. Una situazione che ingolosisce numerose società, pronte ad accogliere i calciatori in fuga: tra queste c’è anche l’Inter, accostata negli ultimi giorni a Dries Mertens.

Ma l’attaccante belga non è l’unico azzurro nel mirino della dirigenza interista: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero valutando per giugno il nome di Allan, uno dei più bersagliati dal tifo napoletano. Il centrocampista brasiliano piace, ma l’eventuale trattativa con il Napoli può decollare solamente a una condizione:

Un altro profilo ideale sarebbe quello di Allan che però De Laurentiis non cederà a gennaio. Per la prossima estate anche lui va tenuto in considerazione specialmente se il club azzurro accetterà una contropartita tecnica da scegliere tra Politano, Vecino o Gagliardini. Oltre naturalmente a un conguaglio economico“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy