FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Cds – Inter-Oaktree, rilancio Zhang: “Nuovo tasso al 20% oppure convincere il fondo che…”

Cds – Inter-Oaktree, rilancio Zhang: “Nuovo tasso al 20% oppure convincere il fondo che…” - immagine 1
Evidentemente la missione è tutt’altro che semplice. La partita è ancora aperta. O per lo meno, Steven Zhang ne è convinto
Marco Astori Redattore 

"Ma allora cosa resta da fare a Zhang jr per non perdere l’Inter?". E' questo l'interrogativo che il Corriere dello Sport si pone dopo aver spiegato il perché del temporaneo no di Oaktree al riscadenziamento del prestito concesso al presidente nerazzurro. Ecco la risposta: "Pare che un rilancio ci sia già stato. Vale a dire aumentare ulteriormente il nuovo tasso di interesse, fino a toccare quota 20%.

Tale disponibilità, però, ad oggi non avrebbe smosso le resistenze di Oaktree. In alternativa, si tratta di convincere il fondo americano del fatto che, in ogni caso, i conti sono destinati a migliorare e di conseguenza il valore del club aumenterà. Ma evidentemente la missione è tutt’altro che semplice. La partita è ancora aperta. O per lo meno, Steven Zhang ne è convinto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.