Inter, Marotta vuole giocatori che non crollino dopo un gol: identikit che porta a 2 nomi del passato

Inter, Marotta vuole giocatori che non crollino dopo un gol: identikit che porta a 2 nomi del passato

L’Inter ha una rosa di qualità ma che, spesso, in questa stagione ha peccato di personalità: Marotta corre ai ripari per la prossima stagione

di Redazione1908

L’ultima partita prima dello stop forzato, quella a porte chiuse allo Juventus Stadium, è stata emblematica. L’Inter ha giocato una discreta partita, poi è crollata dopo il gol di Ramsey. Un decifit di personalità mostrato altre volte in questa stagione dai nerazzurri. A Dortmund, soprattutto, con l’Inter sopra di due gol all’intervallo e travolta nella ripresa dagli uomini di Favre.

Per questo, Beppe Marotta ha intenzione di correre ai ripari in vista della prossima stagione. Sul mercato, oltre ai giovani talenti (preferibilmente italiani), saranno cercati soprattutto giocatori abituati a certi palcoscenici, in grado di non andare in difficoltà al primo ostacolo.

L’identikit è chiaro: esattamente quel che sono stati Pirlo e Barzagli per la Juventus di Conte, innesti vincenti nello spogliatoio ancor prima che in campo”, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter, assalto Zhang alla Juve: nuovo main sponsor varrà più di Nike e Pirelli messe insieme

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy