Ag Radu: “Conte lo segue, a giugno torna all’Inter con Handanovic. Spero che Agoume…”

Le parole dell’agente ai microfoni di TMW sui calciatori di proprietà dell’Inter

di Alessandro De Felice
Radu del Genoa

Crescenzo Cecere, agente di Radu e di altri calciatori di proprietà dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW del futuro del portiere del Genoa: “Il percorso di crescita è in linea con le aspettative di tutti, dopo questa stagione tornerà all’Inter e si giocherà il suo posto con Handanovic. Genoa? È stata la scelta migliore, ha avuto la possibilità di crescere anche con qualche ingenuità dovuta all’iniziale inesperienza. È stato tante volte determinante, lo sarà ancora in futuro”.

Il futuro del numero uno è roseo: “Conte lo sta seguendo, poi c’è anche la Nazionale a cui pensa e dove spera di esordire dopo l’ottimo percorso con l’Under 21. E poi è arrivata la premiazione dalla Romania come miglior portiere, un riconoscimento che ci lusinga. L’Inter è una grandissima società con un grandissimo allenatore. Sta progettando il presente e anche il futuro. E con Radu c’è un progetto che va avanti da anni“.

Tra i calciatori assistiti da Cecere c’è anche Yann Karamoh: “È un grandissimo giocatore e ha grandi qualità, forse uniche nel campionato italiano. Lo ha dimostrato anche contro l’Inter. Ci si aspettava all’inizio maggiore continuità ma con l’esplosione di Kulusevski e Gervinho oltreché l’infortunio ha avuto qualche problema. Quando tornerà sarà determinante per il Parma, darà una grande mano“.

Infine un commento su Lucien Agoumé: “Con l’assenza di tanti centrocampisti spero che gli venga dato un po’ di spazio. Sta crescendo giorno dopo giorno. Mi auguro di vederlo a breve in campo e sono sicuro di questo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy