primo piano

Sky: “Lucio, rinnovo in bilico. Il difensore nel mirino della Juventus…”

Allarme Lucio. Il difensore brasiliano non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter per il rinnovo del suo cartellino. La società nerazzurra propone un anno di contratto (più opzione per il secondo), il giocatore – tramite...

Eva A. Provenzano

Allarme Lucio. Il difensore brasiliano non ha ancora trovato l'accordo con l'Inter per il rinnovo del suo cartellino. La società nerazzurra propone un anno di contratto (più opzione per il secondo), il giocatore - tramite Sandro Becker, suo agente che nei prossimi giorni sarà a Milano - ne chiede almeno due.

Pare sia ancora tutto in bilico, la trattativa sembra proprio delicata. E si complica - secondo quanto riportato da Marchetti a SkySport24 - perché la Juventus è in cerca di un centrale e non ha nessuna intenzione di badare a spese. 

Perché l'affare vada in porto, assicura il noto tg sportivo, è necessario che sia il difensore a rompere con la squadra nerazzurra che non è sicuramente in buoni rapporti con la società bianconera dopo le ultime vicende legate a Calciopoli. 

In alternativa Conte potrebbe chiedere Juan, il centrale della Roma (considerato incedibile), che è anche finito nel mirino del PsG di Leonardo.