FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Napoli, fortissimamente Icardi: all in di De Laurentiis. Si muove Insigne

Il bomber argentino è il sogno di mercato del Napoli

Francesca Ceciarini

L'Inter sempre più attiva nel mercato delle punte: dopo Romelu Lukaku dal Manchester United potrebbe arrivare Alexis Sanchez: questo vuol dire che per Mauro Icardi c'è sempre meno posto.

L'ex capitano nerazzurro non rientra nel progetto tecnico dell'Inter, questo è stato ribadito autorevolmente e spesso dalla società, quindi gli va trovata una sistemazione al più presto, visto che alla fine del mercato mancano ormai un paio di settimane.

Sarà determinante volontà del giocatore che al momento non ha dato segnali di apertura: questo potrebbe indurlo a prendere in considerazione nuove ipotesi, ormai quella della Roma è sfumata dopo il rinnovo di Dzeko, c'è sempre la suggestione Juventus, ma lo scambio con Dybala rimane un'ipotesi, per ora non c'è nulla di concreto.

Il Napoli ha appena preso Lozano ma ha in mente un altro colpo, Icardi sembra qualcosa di più di una suggestione, De Laurentiis potrebbe fare un grande sforzo per fare arrivare Maurito in Azzurro.

Icardi potrebbe essere il colpo da scudetto del Napoli, un segnale forte per tutte le rivali, il bomber che gli Azzurri già volevano tre anni fa per sostituire Higuain. De Laurentiis, Ancelotti e persino Insigne sono in pressing sull'attaccante argentino per convincerlo a trasferirsi a Napoli.

Nell'operazione potrebbe rientrare Milik, uno scambio che permetterebbe al Napoli di arrivare al bomber tanto agognato.

( Sky)

tutte le notizie di