FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS: “Inter, vice-Sommer 2024/25? Va tenuto in considerazione questo pallino di Ausilio”

TS: “Inter, vice-Sommer 2024/25? Va tenuto in considerazione questo pallino di Ausilio” - immagine 1
Con due reparti già al completo, gli unici ritocchi preventivabili sono nel comparto esterni e in porta dove andranno fatte valutazioni sul vice Sommer
Marco Astori Redattore 

TS: “Inter, vice-Sommer 2024/25? Va tenuto in considerazione questo pallino di Ausilio”- immagine 2

Non ci saranno grandissimi cambiamenti nella rosa dell'Inter la prossima estate, ma giusto qualche operazione per puntellare e migliorare la rosa attuale. Questo il punto secondo l'edizione odierna di Tuttosport: "Per gli appassionati di calciomercato l’Inter - che nell’ultima sessione ha cambiato ben dodici giocatori in rosa - nella sessione estiva rischia di dare poche soddisfazioni. Con due reparti già al completo, gli unici ritocchi preventivabili sono nel comparto esterni e in porta dove andranno fatte valutazioni sul vice Sommer, anche perché Audero andrà comprato. In tal senso va tenuta in considerazione l’opzione Musso che ha costi simili, è in uscita dall’Atalanta ed è un vecchio pallino di Ausilio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.