Il rendimento di Arturo Vidal all'Inter è stato ben al di sotto delle aspettative e il futuro del cileno è tutto da scrivere. Secondo Calciomercato.com, infatti, il Marsiglia di Sampaoli, suo allenatore ai tempi della nazionale cilena, alletta davvero il giocatore e il club nerazzurro, che farà le sue attente valutazioni in merito. Spiega infatti il portale:
primo piano
Vidal era intoccabile per Conte, ora può partire davvero: “Inter intrigata da…”
L'Inter ci ha investito su richiesta del tecnico, ma ora il calciatore può davvero lasciare Milano in estate: i dettagli
"Arturo Vidal non è più un intoccabile per Antonio Conte che gli ha preferito Christian Eriksen nelle ultime uscite. Una scelta ben precisa che apre a dei risvolti in chiave calciomercato. Il centrocampista cileno potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione, negli ultimi giorni il Marsiglia si è attivato in maniera concreta. L'ex c.t della Nazionale cilena, Jorge Sampaoli, si è messo in contatto con il suo pupillo incassando una prima apertura.
Arturo Vidal non esclude una esperienza in Ligue 1 con un tecnico che stima molto ma prima vuole capire le intenzioni di Antonio Conte e della sua Inter. La possibilità di risparmiare su un altro anno di contratto a sei milioni di euro netti, così da avere margine per investire su un profilo più giovane, intriga il club nerazzurro che nelle prossime settimane avrà un confronto con il giocatore per fare il punto della situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA