FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zhang, Oaktree prolunga la scadenza? Intanto Steven fa una mossa importante in chiave futura

Zhang, Oaktree prolunga la scadenza? Intanto Steven fa una mossa importante in chiave futura - immagine 1
Una soluzione che permetterebbe di trovare un compratore, via preferita proprio da Oaktree, o un rifinanziatore, come sperato invece da Steven Zhang
Marco Astori Redattore 

Steven Zhang è al lavoro per continuare alla guida dell'Inter e sta trattando con Oaktree per trovare una soluzione al prestito in scadenza il mese prossimo. E intanto mette a segno una mossa importante in chiave futura, come spiega Libero: "Il futuro societario dell’Inter resta un’incognita ma l’ipotesi più probabile è che il fondo statunitense Oaktree possa prolungare per breve tempo l’accordo con la famiglia Zhang (Afp), che entro il 20 maggio dovrebbe restituire i 275 milioni di euro di prestito più interessi maturati al tasso del 12% (in totale si tratta di circa 350 milioni di euro). Una soluzione che permetterebbe di trovare un compratore, via preferita proprio da Oaktree, o un rifinanziatore, come sperato invece da Steven Zhang. Intanto, il presidente nerazzurro avrebbe dato il benestare per accelerare per i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, giocatori fondamentali per Simone Inzaghi ed entrambi in scadenza al 30 giugno del 2026".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.