senza categoria

Sky – Rincon, un altro sudamericano alla Juve. I brasiliani Lucio e Felipe Melo delusero…

Juventus' Brazilian midfielder Felipe Melo runs with the ball against Inter Milan during their Serie A football match at Olympic stadium in Turin on February 13, 2011.    AFP PHOTO / VINCENZO PINTO (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

La mappa dei giocatori "latini" passati dal bianconero negli ultimi anni, non sempre il rendimento è stato quello atteso

fcinter reda

Rincon è il primo giocatore venezuelano che indossa la maglia della Juventus e Sky traccia la mappa dei sudamericani che hanno giocato in bianconero. Non solo successi, ma anche delusioni come Felipe Melo e Lucio. Come sottolinea la giornalista Alessia Tarquinio: "Tra i brasiliani di recente non ci sono stati grandissimi giocatori. Felipe Melo è arrivato dalla Fiorentina è stato pagato un sacco di soldi e com'è finita lo sapete...". Oggi il centrocampista brasiliano è a un passo dal Palmeiras, dopo una stagione e mezza all'Inter. Un altro nerazzurro che ha vestito pure il bianconero è Lucio. "Ricordate cosa si diceva in quella sessione di mercato, quando l'Inter lo diede alla Juve? Ma i nerazzurri si liberano di un giocatore così forte? Vi ricordate cos'ha fatto? Pochissimo...".