FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Roma-Juventus 1-1 risultato finale: bagarre intensa in zona Champions

Roma Juventus
Pareggia in trasferta la squadra di Tudor all'Olimpico dopo la vittoria sul Genoa: Shomurodov regala un punto importante a Ranieri
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Un gol per tempo, per un equilibrio nel risultato che tutto sommato rispetta quanto visto in campo nell'arco dei 90' dell'Olimpico. Roma-Juventus l'ha aperta Locatelli, la chiusa invece Shomurodov. Si muove la classifica di bianconeri e giallorossi, che mettono un pizzico di ulteriore pressione al Bologna, domani chiamato a chiudere il turno di Serie A in casa contro il Napoli nella speranza di consolidare il quarto posto e magari addirittura superare l'Atalanta, approfittando del terzo stop di fila della squadra di Gasperini.

Serie A, Roma-Juventus 1-1 risultato finale: bagarre intensa in zona Champions- immagine 2

Sono addirittura 6 le squadre in piena lotta per due posti, fino alla Fiorentina, ora ottava con 52 punti. Tutto, dunque, ancora aperto. E l'Inter dovrà affrontare i giallorossi a San Siro tra tre giornate. Manca molto più tempo invece alla sfida, sempre casalinga, con la Lazio di Baroni, alla penultima di campionato. Anche questo aspetto non è assolutamente da sottovalutare.