Le parole di Rita Guarino ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta pesante delle nerazzurre contro la Roma

Agresti

VIDEO / Inter: a Lisbona un lampo nel buio. Per Milano è allarme Champions

Rita Guarino, allenatore dell'Inter Women, ha commentato così, ai microfoni di Inter TV, il pesante KO delle nerazzurre contro la Roma per 6-1: "Di questi momenti difficili ne farei a meno, ne abbiamo avuti tanti. Non so se può essere utile per la nostra crescita, sconfitta che fa male per come è maturata, soprattutto concedendo un primo tempo in totale assenza da parte nostra. Penserò ad analizzare con la squadra gli aspetti mancati, eravamo irriconoscibili"

Rita Guarino Inter
Getty Images

Qualche spunto d'orgoglio nel finale

"Era importante non abbassare la testa, il primo tempo ci ha tagliato le gambe. Abbiamo fatto un secondo tempo d'orgoglio, ci abbiamo provato"

guarino

Guarino

Ora derby

"Ogni partita è una partita a sè, questa va lasciata alle spalle dopo aver capito cos'è successo. Dobbiamo guardare avanti e prepararci alla prossima. Questa partita non cancella nulla, c'è frustrazione perché non è piacevole commentare un risultato di questo genere, va messo da parte e non rappresenta quello che abbiamo fatto fino a questo momento"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti