Oggi è il giorno dello sbarco di Thohir a Milano.
Ovviamente ricca di appuntamenti, la sua agenda, tra l’altro, ha in programma, anche un blitz a Roma per questioni legate al suo gruppo che si occupa di telecomunicazioni, i meeting sul mondo nerazzurro saranno concentrati tra oggi e giovedì.
Appena sbarcato, nel pomeriggio salirà ad Appiano per fare visita alla squadra, mentre domani, prima di recarsi a S.Siro per assistere ad Inter-Atalanta, il tycoon  incontrerà in sede i responsabili delle diverse branche in cui a riorganizzato la società. Verrà fatto il punto a livello sportivo, finanziario, commerciale e di comunicazione. Ovviamente, secondo la Gazzetta dello Sport, non mancherà la consueta cena con i Moratti, mentre giovedì mattina è in programma il CdA nerazzurro.

e44e5512ba626e7a39f4255f3835cfa1-63355-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg

Dopo avere esaurito gli impegni romani, tra giovedì e sabato, Thohir rientrerà a Milano per assistere ad Inter-Cagliari, mentre nel pomeriggio di lunedì farà ritorno a casa

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti